Tutto pronto per la stagione 2023 con il campionato DAYCO RACING QUAD che per il terzo anno consecutivo vede il brand Americano accettare la sfida tutta off road dedicata alle 4 ruote artigliate.
L’azienda leader globale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di trasmissione di motori e servizi aftermarket per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali ha seguito l’entourage italiano durante tutto il campionato Racing Quad, Quad Cross e sidecarcarcross, negli ultimi 2 anni e quest’anno si riconferma nostra partner.
La multinazionale sarà al nostro fianco durante il Trofeo delle Nazioni a Cingoli il prossimo ottobre dove l’Italia schiererà 2 squadre quad e 2 squadre sidecarcross.
Sei gli appuntamenti messi in scaletta dalla Federazione Motociclistica Italiana per la stagione riguardanti il Racing Quad. Si partirà dalla Toscana Chiusdino il prossimo 6 e 7° maggio per poi volgere la bussola verso la Lombardia Magenta (MI) il 27 e 28 maggio e chiudere il tutto con il doppio appuntamento di Campello sul Clitunno per la regia dell’ormai collaudato moto club Campello in Moto il 16 e 17 settembre.
Buon DAYCO RACING QUAD 2023 a tutti!
Ufficio Stampa:Attila Pasi -soloenduro.it