Moto4 vi svela in anteprima alcune delle novità che potrete ammirare all’80esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, dal 7 al 12 novembre presso Rho a milano
Eicma è uno degli appuntamenti annuali fondamentali per tante Case costruttrici del mondo delle due e quattro ruote, spesso si sceglie il palcoscenico mondiale della fiera di Milano per svelare nuovi veicoli e nuove tecnologie. Dobbiamo ammettere che la campagna pubblicitaria preparata da Lorenzo Marini è davvero impattante ed è la naturale evoluzione di quella del 2022. Sono infatti i volti e le espressioni dei visitatori, ritratte durante la scorsa edizione, l’immagine dell’iniziativa di comunicazione presentata a giugno a Milano, che apre la strada all’Edizione numero 80 del più importante e longevo evento espositivo per l’industria della mobilità su due ruote.
Con il claim EICMA EFFECT – ha dichiarato il presidente di EICMA Pietro Meda – abbiamo infatti promesso al nostro pubblico un doveroso tributo alle loro emozioni, a quello che ognuno prova visitando la nostra manifestazione. Il risultato sono veri scatti, di persone comuni ritratte nel set fotografico che abbiamo allestito durante la scorsa Edizione.
Un’edizione che si conferma ricca di novità anche nel nostro segmento dove abbiamo delle conferme come quella di Segway, CFMoto, Kayo, Aeon, Yamaha e Kawasaki e nuove entità che si avvicinano al nostro mercato come Powerland e Benda e possibili ritorni come quello di Access Motor e Hisun, in queste pagine vi sveliamo le indiscrezioni e alcune delle anteprime che queste Case presenteranno durante i giorni della fiera.
Il resto dell’articolo sulle anteprima Eicma lo trovate su Moto4 n°178 novembre/dicembre in edicola dal 7 novembre oppure disponibile in digitale cliccando qui