Nuovi Polaris 2015 – POLARIS ALL-IN!
Il gruppo, che con le sue innumerevoli acquisizioni si colloca fra i principali player al mondo, sceglie questa ricorrenza per annunciare l’avvenuto sorpasso nel mercato statunitense sul costruttore giapponese Honda. Polaris, con un fatturato di 4,4 mld di dollari e 4000 dipendenti, è ora il n° 1 del mercato ORV
In linea con il momento che stiamo attraversando Polaris ha organizzato un memorial degno di essere ricordato non tanto per le scenografie o le mega presentazioni che tanto stupiscono appassionati e addetti ai lavori ma per aver focalizzato (e questo la dice lunga sulle intenzioni della casa made in USA) tutta la celebrazione dei suoi 60 anni di attività alle tappe della sua storia.
Si parte dalla presentazione dell’acquisizioni di brand che vanno dal mondo del giardinaggio a quello elettrico, dalle microcar all’abbigliamento e agli accessori, al core business (ORV e Motorcycle) e alla strepitosa crescita degli ultimi 10 anni che l’hanno portata ad essere il n°1 nel segmento ORV. Questo successo è stato possibile anche grazie a un attenta visione delle necessità di mercato, all’innovazione e alla dinamicità nelle presentazioni di nuovi prodotti. Questo ha fatto si che Polaris abbia oggi una gamma costituita da ben 170 modelli. Scott Wine (CEO Polaris) ha rimarcato e ribadito che…
Il resto dell’articolo quad Nuovi Polaris 2015 lo trovi su Moto4 n°120
per info www.hondanews.com