Ispirati da voi
Per decenni Polaris ha definito – e ridefinito – il settore non accontentandosi del suo status quo. La nuova gamma 2021 è ricca di nuove funzionalità premium e nuovi design nati ascoltando le richieste dei consumatori
“Quando si tratta di promuovere l’innovazione del prodotto, ascoltiamo sempre i nostri clienti e i nostri concessionari, e questo non è mai stato così evidente come con la line-up 2021, con aggiornamenti ispirati dagli utilizzatori del nostro marchio in tutti i settori.” Ad affermarlo è Steven Menneto, Presidente di Polaris Off-road. “Siamo incessantemente impegnati a elevare e a migliorare lo stile di vita fuoristrada per i piloti qualunque sia il loro background e livello d’esperienza : per questo offriamo i veicoli fuoristrada migliori e più avanzati, per il lavoro, l’avventura o il divertimento.”
Sportsman 450 HO e 570
Aggiornamenti e modifiche riguardano un po’ tutta la gamma a partire dagli Sportsman 450 H.O. (non importati in Italia) e 570, ora con una nuova piattaforma che ha consentito aggiornamenti importanti soprattutto al frontale con un nuovo gruppo ottico che lo fa assomigliare molto a quello del più prestazionale 1000 XP.
Il design è sicuramente migliorato e attualizzato ma non è solo un face-lifting, il nuovo 570 infatti nasconde tante novità a partire dalla nuova altezza da terra da 11.5” (32 cm) che lo rende leader di settore e consente di superare qualsiasi tipo di ostacolo, anche grazie alle sospensioni anteriori, ora con una escursione maggiorata, e posteriori con le boccole sigillate per evitare che sporco e detriti ne influenzino il rendimento.
La fluidità e sicurezza di guida è ulteriormente aumentata grazie al freno motore (EBS) migliorato, e alla nuova frizione, ora con un innesto fluido a basse velocità: senza dimenticare…
Il resto dell’articolo lo trovi sul Moto4 n°165 in edicola dal 18 settembre 2020 o in digitale cliccando qui