Can Am 2016 – Il mese di giugno è iniziato con il botto! Una nuova soglia è stata abbattuta e superata rilanciando il già eccellente modello 2015: stiamo parlando del nuovo Maverick X ds Turbo che non si accontenta più dei 121cv ma ne aggiunge altri 10 raggiungendo la strabiliante quota dei 131cv, numeri mai visti su un side by side di serie.
Come se non bastasse debutta anche la versione X RS TURBO, con scarico Yoshimura di serie oltre a altri eccessori davvero esclusivi. Oltre all’inedita evoluzione del sbs leader di Casa Can Am arrivano versioni altrettanto inedite dell’Outlander L. Si tratta della variante X mr (mud) in motorizzazione 570cc, allestita con radiatore riposizionato, pneumatici estremi da fango e molti altri accessori destinati alla pratica del mud sempre più in voga anche nel nostro Paese. Con questo le versioni mr MUD dei quad Can Am sono ben 4 (Outlander L X 570, 650 850 e 1000) oltre al Maverick mr. Il propulsore da 570cc verrà proposto anche su Outlander e Renegade dove prenderà il posto del 500. Nuovo anche il bicilindrico da 850cc destinato ai top gamma Outlander e Renegade.
Molto ricercati e belli gli accostamenti grafici destinati a vestire la nuova gamma 2016: abbinamenti nero-rosso e bianco-celeste per il Maverick, bianco-rosso per i mr MUD e nuove versioni LE in arancio perlato.
Una gamma sempre più differenziata e ricca in grado di soddisfare l’utenza più disparata.