“Arco di Trionfo”
Ovviamente ci riferiamo alla costruzione delle nuove sospensioni anteriori che nel 2019 equipaggeranno gli Outlander di casa Can-Am
La Casa canadese da qualche anno ormai ci ha abituato a non svelare tutto in un unico momento ma a “spalmare” le novità che riguardano i veicoli durante l’anno solare. Per questo mese di giugno sono le sospensioni le protagoniste della line-up 2019 nel segmento ATV. Sia gli Outlander (da 650 cc in su) che i Renegade MY2019 montano una sospensione nuovissima, appositamente costruita e ricalibrata con bracci anteriori ad arco e barra antirollio anteriore, mentre la sospensione posteriore Torsional Trailing Arm Independent (TTI) offre maggiore larghezza e corsa. Le operazioni sulle sospensioni hanno incrementato la larghezza del veicolo di circa 6 cm. I modelli Can-Am Outlander 1000R (e MAX) e Renegade 1000R saranno dotati del Rotax V-Twin da 91 CV con il nuovo sistema Intelligence Throttle Control (iTC), con tre modalità di guida (Sport, Standard e Work). Altri aggiornamenti sui modelli Outlander riguardano la ghiera anteriore ispirata al Maverick X3, il bullbar anteriore e un’aumentata potenza di traino fino a 750 kg, ora leader di settore.
La famiglia Outlander MAX 6×6 ora include molti degli aggiornamenti degli ATV Can-Am 2019, tra cui la nuova sospensione con stabilità migliorata e un nuovo sedile del passeggero rimovibile (configurazione MAX). Tante le nuove colorazioni per combinare potenza, design e facilità d’uso di ogni veicolo…