NolanGroup, presenta il nuovo casco Adventure X-LITE X-552 ULTRA CARBON
Innovazione e Made in Italy contraddistinguono da sempre l’azienda bergamasca, il maggiore produttore in Europa che quest’anno celebra 50 ANNI DI STORIA. 400.000 caschi/anno prodotti interamente nei suoi stabilimenti di Brembate di Sopra ed esportati in oltre 70 Paesi. Dal 1972, infatti, Nolangroup soddisfa le esigenze dei motociclisti di tutto il mondo, offrendo loro caschi all’avanguardia e dal design innovativo.
In occasione del suo 50° compleanno, Nolangroup presenta al mercato delle due ruote i nuovi modelli X-lite X-552 ULTRA CARBON e Nolan N30-4 nelle varianti XP, TP, VP e T.
X-552 ULTRA CARBON è il nuovo integrale adventure di X-lite ad alto contenuto di carbonio. Il suo look off road racchiude un’anima stradale che (grazie anche alle soluzioni tecniche adottate) lo rende il compagno ideale per il motociclista che ama alternare percorsi in strada a tratte sterrate.
La stabilità di Nolangroup è testimoniata anche da risultati economici positivi. L’Azienda bergamasca, infatti, ha chiuso l’anno fiscale 2021/22 con un ulteriore incremento di fatturato pari circa al 7% rispetto al precedente anno, per un totale che si attesta intorno ai 54 milioni di euro (50 milioni nel 2020/21 e 40 milioni del 2019/20). Anche l’EBITDA si conferma stabile per l’anno fiscale appena concluso, vale a dire intorno al 20%.
50 ANNI di rispetto dei più elevati standard qualitativi e di attenzione ai minimi dettagli rendono Nolangroup orgogliosa di rappresentare l’ECCELLENZA ITALIANA NEL MONDO.
Per tutte le info e prezzi consultare: https://www.x-lite.it/