La prima edizione del Classic 4×4 Meeting, si è svolta sulle sponde del Lago di Suviana (Bo) il 17/18 Luglio 2021, ha radunato da tutta Italia ed anche da diversi paesi europei quasi 200 fuoristrada costruiti tra il 1940 e il 2000, appunto i “Classici”.
La condivisione di una passione comune, il valore storico delle vetture presenti, la formula di aggregazione informale che solo una location outdoor può offrire, hanno creato un’atmosfera magica sulle colline dell’Appennino emiliano, strategiche per la collocazione baricentrica e per i collegamenti facili.
L’edizione 2022 farà base all’Autodromo Internazionale del Mugello, dal 15 al 17 Luglio e da quest’anno sarà aperto anche ai quad e side by side, con spazi espositivi, tour fuoristrada e attività sull’area Quad & UTV.
Gli spazi e le strutture del prestigioso Circuito saranno la cornice del 4×4 Village, nel quale si svolgeranno la maggior parte delle attività statiche dell’evento e parte di quelle dinamiche, su circuiti fuoristrada e di abilità appositamente allestiti: una vera area test all’interno del circuito con vari livelli di difficoltà. Dal 4×4 Village i partecipanti, a bordo delle loro vetture, quad e side by side, si muoveranno per le escursioni e gli itinerari fuoristrada veri e propri, che si svolgeranno su percorsi appositamente allestiti sull’Appennino Tosco Emiliano. Moto4 vi aspetta a questo grande evento dedicato al fuoristrada!
Per tutte le info: www.classic4x4meeting.it – info@classic4x4meeting.it