Cumunicato Stampa Night Ride 2014
Bazzano –PR- , Giugno 2014
Night Ride 2014…Grazie a tutti
Night Ride, un nome che qualche anno fa non significava nulla, un nome che oggi accende la passione, la voglia, l’allegria e la soddisfazione in molti appassionati.
Night Ride, un nome che significa garanzia, divertimento, emozione e sicurezza.
Night Ride, un nome che significa Motoclub Bazzano.
Night Ride, questo è il nome del più grande raduno di quad e ATV d’Europa, che anche quest’anno ha acceso il cuore di tanti appassionati che non hanno mancato questo grande evento.
160 km in notturna di pura adrenalina, conditi da uno staff di angeli custodi che hanno garantito la garanzia e la sicurezza dell’evento sono stati gli ingredienti di un’edizione dal successo senza precedenti, che ha visto la partecipazione di 402 piloti e passeggeri ed il coinvolgimento di più di 100 persone nell’organizzazione.
La presenza delle principali marche costruttrici di Quad e ATV, delle principali testate giornalistiche, di Automoto TV che ha registrato una puntata di Quad Mania sono la testimonianza di un evento senza precedenti, che sta aumentando la sua importanza, grazie alla passione degli organizzatori che, di anno in anno, rendono l’evento sempre più interessante ed importante per il mondo italiano ed internazionale del fuoristrada.
“Vedere tante persone con il sorriso è sempre una grande soddisfazione – dice con gioia Alessandro Ricci, presidente del Motoclub Bazzano – soprattutto quando si trasmette una così grande passione a coloro che, in forma assolutamente volontaria, investono il proprio tempo libero per organizzare un così grande evento in un così piccolo paese della collina parmense. Un enorme grazie va – continua il Presidente Ricci – alle amministrazioni comunali che hanno consentito il passaggio dei mezzi, ai volontari della pubblica assistenza ed ai motoclub che hanno preziosamente contribuito in questa lunga notte di emozioni e divertimento.”
“Un servizio completo e professionale ho ricevuto anche quest’anno – dice uno sfortunato partecipante – soprattutto dopo aver avuto un problema al mio quad che mi ha impedito di portare a termine la manifestazione. Un manipolo dello staff è prontamente venuto a recuperare me ed il mio mezzo nel bosco e, dopo brevissimo tempo, sono stato caricato su un pullman (!) che mi ha riportato alla partenza, dove ho ritrovato il mio mezzo diligentemente ed accuratamente trasportato. Non ho dovuto pensare veramente a nulla e l’anno prossimo sicuramente riproverò a portare a termine la Night Ride.”
I proventi della manifestazione sono stati devoluti in beneficienza alle assistenze pubbliche della montagna parmense e reggiana ed alla protezione civile che hanno contribuito alla messa in sicurezza della manifestazione.
Appuntamento al 2015 quindi, con tante novità e nuove avventure, sempre organizzate dal Motoclub Bazzano. Seguiteci su www.nightride.it