Hunt the Wolf 2012: Sfida alla natura
Proponiamo un evento andato in scena ad aprile per farvi assaporare ancora una volta l’avventura tra le foreste e le montagne della Romania a caccia del lupo
Con la sesta edizione, Hunt the Wolf si è consacrato un appuntamento dal doppio animo: quello Extreme per gli indomabili esperti che si confrontano in una lotta senza esclusione di colpi, e quello Adventure dove i partecipanti assaporano lo spirito dell’avventura ma senza correre rischi. L’edizione 2012 si è tenuta nella piccola stazione sciistica di Baiosara, tra le montagne a un’ora di distanza dalla città di Cluj-Napoca e a 1.500 metri d’altitudine.
Gli organizzatori, Authentic-Spirit, Foxracing e Primul-ATV-Magazine, hanno come al solito confezionato una competizione entusiasmante che in quattro giornate ha attirato oltre 35 piloti anche dall’estero, soprattutto da Germania e Svizzera.
La categoria Open/Adventure è stata creata appositamente per chi vuole godersi la natura e l’avventura senza complicarsi troppo la vita; i partecipanti hanno attraversato foreste, vallate e pascoli seguendo i waypoint stabiliti, dove era obbligatorio scattare una fotografia. Strategia, orientamento, abilità di guida ma anche…
il resto dell’articolo sulla gara svoltasi in Romania, in Transilvania Hunt the Wolf 2012 lo trovi su Moto4 n°101