La gara estrema che ogni anno attira piloti da tutta Europa e oltre, in programma quest’anno dal 7 al 12 maggio, è stata posticipata a settembre, dal 3 all’8.
Di seguito potete leggere le motivazioni che l’organizzazione ha pubblicato sui loro canali social ufficiali: “I motivi sono due: primo, su 42 piloti iscritti nemmeno 20 hanno pagato la quota. Non è un numero sufficiente di piloti per avere una sensazione di gara. Per noi è incomprensibile il motivo per cui così tanti piloti si iscrivono e poi non vengono. Questo rende molto difficile l’organizzazione di una gara complessa come la Hunt the Wolf. Il secondo motivo riguarda il nostro sponsor principale, CFMOTO ha interesse a rinviare la gara a settembre, dato che quest’estate verrà presentata una grande sorpresa, che potrebbe essere presentata alla HUNTTHEWOLF-23, edizione autunnale.”
Appuntamento quindi a settembre con la gara e con questa sorpresa di CFMoto. Per informazioni su questa gara vai al sito ufficiale: www.hunt-the-wolf.com