Un ATV polivalente e due modelli sportivi tornano nel 2023
American Honda ha annunciato il ritorno di tre ATV di piccola cilindrata per il 2023, tra cui FourTrax Recon, TRX250X e TRX90X. Dall’utilità sul lavoro alla ricreazione nel fine settimana, questi modelli mostrano l’ampia gamma di capacità degli ATV leggeri di Honda.
Il FourTrax Recon è il leader quando si tratta di fare di più con meno: il suo efficiente motore da 229 cc offre una coppia impressionante per i lavori nel ranch. Anche per il 2023, gli ATV sportivi TRX250X e TRX90X continuano a rappresentare il punto di ingresso ideale per i nuovi appassionati di fuoristrada oltreoceano, offrendo un divertimento senza fine per le gite in famiglia. Il filo conduttore di tutti e tre i modelli è l’efficienza delle piccole cilindrate e l’affidabilità delle prestazioni su cui i proprietari possono contare, giro dopo giro.
“In qualità di pionieri nel settore degli ATV, siamo orgogliosi di continuare a offrire modelli accessibili, affidabili e convenienti”, ha dichiarato Brandon Wilson, Sports & Experiential Manager di American Honda. “Il FourTrax Recon è una macchina versatile e pratica, mentre i TRX250X e TRX90X sono all’insegna del divertimento e forniscono piattaforme facili da usare che consentono ai nuovi piloti di uscire e sperimentare i sentieri”.
Honda FourTrax Recon
Il FourTrax Recon è il più leggero ATV multiuso di Honda e punta tutto su versatilità ed efficienza. Il motore da 229 cc eroga una coppia impressionante per il traino di rimorchi o il trasporto di carichi pesanti, offrendo al contempo una potenza fluida per affrontare colline e ostacoli sul sentiero. La trasmissione ESP® disponibile consente il cambio a pulsante, mentre il modello standard utilizza una tradizionale trasmissione a pedale. Grazie alle sue dimensioni ridotte, il Recon è in grado di destreggiarsi in aree ristrette che molti ATV non sono in grado di raggiungere.
Honda TRX250X
Apprezzata per la sua natura accessibile e facile da usare, la TRX250X è la macchina ideale per introdurre i nuovi motociclisti all’emozione del fuoristrada. Il motore da 229 cc offre una potenza fluida e gestibile e una coppia abbondante per affrontare colline e terreni tecnici. L’esclusiva frizione SportClutch™ di Honda elimina il rischio di stallo del motore, pur mantenendo l’esperienza di utilizzo di una frizione manuale. Le sospensioni a lunga escursione sono in grado di domare i tratti più accidentati del percorso, mentre il telaio leggero offre una maneggevolezza agile ma prevedibile. Grazie a una gamma completa di caratteristiche e alla rinomata affidabilità di Honda, non sorprende che molti motociclisti scelgano la TRX250X.
Honda TRX90X
Poche esperienze sono paragonabili alla gioia di introdurre un giovane pilota alle avventure del fuoristrada. Grazie alle sue caratteristiche che ispirano fiducia, la TRX90X di Honda è stata costruita appositamente per facilitare questa esperienza. Il cambio semiautomatico a quattro velocità consente ai giovani di imparare a cambiare marcia senza la complicazione della frizione manuale, mentre il limitatore dell’acceleratore consente di regolare la potenza in ogni fase del processo di apprendimento. Conosciuto per il suo affidabile motore a quattro tempi raffreddato ad aria e per la leggendaria qualità costruttiva Honda, il TRX90X richiede poca manutenzione ed è sempre pronto per la prossima avventura di famiglia sul sentiero.
Fonte Hondanews.com