John Deere Gator RSX860i – John Deere ha annunciato il modello 2016 RSX860i, che sostituisce il precedente modello RSX850i e dichiara migliori prestazioni e facilità d’uso.
Tra le caratteristiche aggiornate troviamo una nuova opzione del servosterzo e interruttori a levetta retroilluminati. Queste migliorie sono state apportate in collaborazioni con i consumatori stessi grazie a una ricerca di mercato.
“Ogni regolazione e aggiunta fatta al RSX860i è la conseguenza nell’ascolto dei feedback dei clienti,” ha dichiarato Mark Davey, marketing manager John Deere. “La velocità massima è stata una delle priorità che abbiamo considerato con questi aggiornamenti e siamo stati in grado di aumentare la velocità massima a 60 mph (97 kmh).” Il regime massimo del motore è aumentato da 7250 rpm a 7750 rpm, permettendo al RSX860i un aumento del 10 per cento della velocità rispetto al modello precedente. Electric Power Assist Steering (EPAS) è ora un’opzione sul modello 2016. La funzione anti-contraccolpo aumenta notevolmente la guidabilità del mezzo grazie al sistema che rileva la velocità e regola lo sforzo di sterzata per una migliore maneggevolezza.
www.deere.com