MAGIGAS sarà al fianco di Andrea CESARI Junior, Simone MASTRONARDI e Patrick TURRINI
MAGIGAS Extreme Competition è orgogliosa di essere con le sue benzine speciali al fianco della nazionale italiana Quad Cross che correrà il Quad Cross of Nations 2019 (FIM) a Schwedt (Germania) il 5 e 6 Ottobre prossimi.
La nazionale italiana è composta da Simone Mastronardi (già pluricampione italiano Quad Cross), Patrick Turrini (neocampione italiano Quad Cross) e Andrea Cesari Junior (altra eccellenza delle 4 ruote artigliate e campione italiano 2017).
Sono i tre nomi al vertice del Quad italiano, tutti con esperienze pregresse al Trofeo Nazioni, uno degli eventi a livello mondiale più importanti in questa disciplina, difficile quanto esclusiva.
L’obiettivo per i tre italiani è naturalmente il podio anche se, come tradizione, a sfidarli troveranno i più forti e agguerriti avversari europei e americani.
Magigas fornirà al team Italia tutta l’energia necessaria per affrontare questa difficilissima sfida con la benzina RACE STORM MX 102 (benzina che segue le specifiche di omologazione FIM Motocross) che si è dimostrata estremamente performante e capace di elevare al livello massimo l’efficienza dei motori e dei mezzi che saranno portati in gara.
Per maggiori informazioni sulle benzine Magigas:
MAGIGAS S.p.A. (Luca Stoppioni) – 0573 479666 – 0573 479021
www.extremecompetition.it – www.facebook.com/Magigas.extremecompetition – info@extremecompetition.it