Yamaha Kodiak 450 EFI: Impegno per la qualità
Dopo il debutto del Kodiak 700 Yamaha toglie i veli al fratello minore. Arriva il Kodiak 450 in due versioni, EFI ed EPS
Ispirato al Kodiak 700, un modello di grande successo, il Kodiak 450 è un nuovo ATV utility di media cilindrata che è stato sviluppato specificamente per utilizzatori professionali e no, le cui priorità sono comfort, praticità e facilità d’uso per tutto il giorno.
I modelli Kodiak 450 EFI e 450 EPS sono pronti a stabilire nuovi standard e a superare le aspettative degli appassionati nell’importante segmento degli utility di media cilindrata. Pensato principalmente per chi lavora nei settori agricolo, forestale e dell’allevamento, il Kodiak 450 definisce nuovi parametri in termini di funzionalità, comfort e facilità d’uso.
Il quad di Yamaha non è solo un lavoratore robusto e affidabile, ma le sue caratteristiche ne fanno la scelta ideale per i privati che apprezzano la qualità e l’affidabilità che contraddistingue i modelli della casa nipponica. Il Kodiak 450 è un ATV utility di media cilindrata che è stato progettato e realizzato con gli stessi standard elevati tipici di ogni modello della Casa, a sottolineare di come Yamaha non accetta mai compromessi nel proprio impegno per la qualità e l’affidabilità.
E questa è la filosofia chiara e consistente che ha contribuito a fare di Yamaha uno dei marchi degni di fiducia tra chi guida un ATV per lavoro o per passione. Il Kodiak 450 è un ATV dalle mille qualità, progettato per il lavoro e per il tempo libero, e si rivolge all’ampia fascia di clienti che sta cercando un modello di media cilindrata robusto, affidabile e accattivante.
Il resto dell’articolo Yamaha Kodiak 450 EFI lo trovi sul numero 147 di Moto4 in edicola o in digitale
acquista copia digitale