Tra gli accessori ha attirato la nostra attenzione il nuovo Yamaha Adventure Pro GPS, un paddle tuttofare alimentato da un tablet Magellan TRX7 basato su Android, che consente tracciature GPS, di aggiungere app, musica, video e tanto altro
La nuovissima Adventure Pro è un accessorio originale Yamaha al prezzo di 749 $, che include un supporto RAM, un adattatore CA, un adattatore di alimentazione per veicoli e un software esclusivo Yamaha per ogni avventura. I nuovissimi Wolverine X2 e Wolverine X4, così come i nuovi modelli side-by-side YXZ1000R / SS 2019 sono precablati per l’installazione Adventure Pro e offrono un monitoraggio avanzato dei dati sullo schermo e feedback del veicolo. Per una maggiore tranquillità durante le tue escursioni, Adventure Pro offre anche una custodia robusta e resistente, con una protezione impermeabile e resistente alle intemperie.
“Con navigazione, mappatura GPS, pianificazione dell’avventura online e integrazione sociale per condividere esperienze con amici, famiglia e il mondo, la nuovissima Yamaha Adventure Pro è l’unità GPS più completa e intuitiva disponibile. Yamaha sta collaborando con Magellan, leader del settore per dispositivi GPS innovativi e per la navigazione fuoristrada, per portare la sua vasta rete e la sua tecnologia duratura agli appassionati di fuoristrada davvero avventurosi”
ha dichiarato Mike Martinez, Yamaha vice presidente delle operazioni del gruppo ATV / SxS.