CORVUS OFF-ROAD VEHICLES ha realizzato Terrain EX4, un nuovo veicolo elettrico in grado di affrontare senza problemi le giornate di lavoro più difficili grazie alle sue capacità off-road
Murcia, 16.09.2022. CORVUS OFF-ROAD VEHICLES leader nel settore off-road d’avanguardia, in grado di portare l’efficienza e le prestazioni dell’UTV al livello successivo con un nuovo veicolo da lavoro totalmente elettrico. La presentazione ufficiale del TERRAIN EX4 ha avuto luogo nel The Game Fair, la principale fiera del settore nel Regno Unito.
Terrain EX4
L’introduzione sul mercato del nuovo TERRAIN EX4 trasforma CORVUS OFF-ROAD VEHICLES in un’azienda leader di un nuovo settore del mercato, essendo l’unico produttore europeo di veicoli UTV completamente elettrici disponibili sul mercato a partire dal 2022. Si tratta di un UTV che offre un piacevole comfort di guida grazie al funzionamento silenzioso e un’ampia capacità di carico totale fino a 620 kg. Sono le caratteristiche del nuovo TERRAIN EX4 la durata ineguagliabile e i bassi costi di manutenzione e le prestazioni efficienti del veicolo.
Quindi il nuovo TERRAIN EX4 amplia la gamma di prodotti dell’azienda della regione spagnola di Murcia che offre già un potente e robusto veicolo diesel 4X4: il TERRAIN DX4 è già leader sul mercato nella sua categoria di veicoli diesel off-road.
La potenza di cui hai bisogno in ogni momento
Lavorare sui terreni difficili adesso è possibile con il motore elettrico da 13 kW, che fornisce la potenza esatta per trasportare e trainare grossi carichi in modo facile. La batteria agli ioni di litio da 15 KwH è pensata per una carica comoda e veloce, rendendo piacevole l’esperienza di guida fin dall’inizio. TERRAIN EX4 dispone di un doppio selettore di potenza – RANGE e POWER – che consente di scegliere in modalità elettronica la migliore modalità di guida.
Prestazioni silenziose
Sulle strade impervie e nelle operazioni giornaliere più intense, TERRAIN EX4 sarà il tuo miglior compagno di lavoro. Il funzionamento silenzioso del TERRAIN EX4 permette una guida piacevole molto utile per la tua giornata di lavoro. L’impianto motore consente di conversare con familiari e amici mentre il veicolo è in marcia e di lavorare a qualsiasi ora del giorno senza rumori.
Massima capacità di carico
TERRAIN EX4 dispone di un’ampia capacità di stivaggio e carico fino a 620 kg complessivi, grazie alle ampie misure del suo cassone. Il nuovo TERRAIN EX4 è pensato per offrire più spazio al pilota e passeggeri e all’attrezzatura, con un portabagagli frontale con capacità di 45 L. o 25 Kg.; e tre comodi cassetti interni, da 67 L. o 30 Kg. Senza dimenticare il cassone di carico posteriore in acciaio, che si distingue sul mercato per le sue dimensioni, la resistenza e la leggerezza e dove si possono trasportare fino a 300 Kg in modo stabile e sicuro.
TERRAIN EX4 sarà disponibile presso i concessionari nell’ultimo trimestre del 2022. Consultare la rete di concessionari: Concessionari – CORVUS UTV (corvus-utv.com)
Maggiori informazioni le potrete trovare sui prossimi numero di Moto4