Per il 2025, la gamma di ATV Kawasaki si arricchisce di un attesissimo prodotto di fascia media, il Brute Force 450.
Offrendo un equilibrio ideale tra dimensioni, prestazioni e caratteristiche, il Brute Force 450 si affianca all’affermato Brute Force 750 per ampliare la gamma per la nuova stagione.
Il nuovo Brute Force 450 offre le caratteristiche, le prestazioni e l’aspetto moderno che i clienti richiedono ad un ATV di medie dimensioni. Far parte della famiglia Brute Force significa avere un alto livello di qualità costruttiva, durata, caratteristiche e prestazioni Kawasaki e il nuovo modello di media cilindrata da 443 cm3 non fa eccezione.
Sempre all’avanguardia nel settore degli ATV, Kawasaki ha considerato attentamente i desideri e le esigenze attuali e future di una clientela diversificata, posizionando il nuovo Brute Force 450 in un segmento importante del mercato.
Storia, esperienza e innovazione. Affidabilità, sicurezza e divertimento. Brute Force 450, l’ultima macchina della gamma di ATV Kawasaki è pronta ad affrontare tutti i concorrenti con una fiducia sostenuta dalla reputazione duramente guadagnata di un produttore di lunga data e rispettato.
Altre informazioni potrete trovarle su Moto4 n°182 luglio/agosto, in edicola dalla prima settimana di luglio