Segway Powersport Rivoluziona il Settore: Presenta Fugleman UT10 Crew Dopo Soli 10 Mesi dal Feedback dei Clienti
È incredibile pensare che ci siano voluti solo dieci mesi per passare da un’idea basata sul feedback dei clienti alla produzione effettiva, ma Segway Powersport l’ha fatto con il suo nuovissimo UTV a sei posti, il Fugleman UT10 Crew.
Se pensiamo a Segway, velocità e innovazione sono le prime parole che vengono in mente. E con questa ultima offerta, hanno elevato entrambe queste aspettative. Shane Wilson, Vice Presidente Strategico di Segway Powersports, non può fare a meno di esprimere l’orgoglio per l’impresa della sua squadra: “Con il lancio dell’Utility Crew, i nostri dipartimenti di ingegneria, produzione, operazioni e marketing hanno veramente superato se stessi. Aspiriamo sempre a sorprendere e soddisfare le aspettative dei nostri clienti e, con questo prodotto, l’abbiamo fatto brillantemente.”
Questo Fugleman 6 posti è stato progettato e costruito da zero, puntando a stabilire nuovi standard nel settore in termini di prestazioni, sicurezza, comfort e caratteristiche tecnologiche. Che tu lo usi per il lavoro o il divertimento, questo veicolo promette un’esperienza ineguagliabile. Con un motore bicilindrico parallelo DOHC a 4 tempi da 1000 cc, vanta una stupefacente potenza di 105 cavalli e una coppia di 70 lb-ft. Con freni a disco idraulici su tutte le ruote, una capacità di carico di 450 kg e una capacità di traino di 1.134 kg, l’UT10 Crew è chiaramente pronto per affrontare qualsiasi sfida.
Gli appassionati avranno anche la possibilità di scegliere tra due diverse versioni di allestimento: S (Standard) e P (Premium). Altre informazioni sul prossimo numero di Moto4. Scopri il nuovo UTV su https://segwaypowersports.it/