Essendo nell’ultimo trimestre del 2014 era lecito pensare le novità per il 2015 fossero già state tutte svelate. Polaris invece ha ancora un asso nella manica, anzi tre!
Ha infatti presentato tre evoluzioni di modelli già in produzione: il RZR 170, il Ranger 900 Crew (foto sotto) e l’Ace 570 SP (foto sopra). Il primo, destinato ai bambini, è stato arricchito di dispositivi di sicurezza: un nuovo acceleratore (regolabile per limitare le prestazioni) e una migliore messa in moto che facilitano l’uso e garantiscono divertimento ai più piccoli con la massima serenità. Il Ranger 900, top di gamma side by side utility, si allunga per ospitare fino a 6 passeggeri. Lo spazio a bordo non manca ed il comfort è ai vertici della categoria.
Il propulsore rimane l’ottimo 875 cc ProStar capace di erogare ben 60 CV. La versione da CREW 6 affianca la CREW base capace di accogliere 5 passeggeri. L’Ace 570 SP rappresenta la versione full optional del particolare mezzo Polaris. EPS e EBS sono qui di serie e vanno ad arricchire un veicolo già ricco in dotazioni. Il servosterzo elettronico enfatizza al massimo le doti di agilità e maneggevolezza dell’Ace mentre il freno motore aumenta la sicurezza di utilizzo. Nuova anche la colorazione esclusiva di questa versione speciale (Black Pearl Metallic) che assieme ai cerchi in lega e il sedile regolabile completano la ricca dotazione.