Iniziano a trapelare novità e indiscrezioni per il 2025, la prima è Polaris che ha lanciato i nuovi modelli X2, Touring e 6×6 del quad più venduto: lo Sportsman 570
La nuova gamma Polaris Sportsman 570 2025 comprende ora tre nuovi modelli: Sportsman Touring, X2 e 6×6. “Siamo pienamente impegnati a soddisfare le esigenze reali dei nostri clienti, sia per il tempo libero che per l’utilità, quindi abbiamo preso la nostra linea di ATV più venduta e l’abbiamo ampliata ulteriormente con la nuova gamma Sportsman 570 2-up”, ha dichiarato Rodrigo Lourenco, Vice Presidente, Vendite Internazionali, Polaris Off Road Vehicles. “Il modello X2 offre la massima versatilità per tutto il giorno per i nostri clienti che lavorano sodo ed esplorano spesso, mentre la variante touring offre molto spazio per due persone che vogliono vivere insieme l’off-road. Il nostro nuovo modello 6×6 è la macchina ideale per i clienti del settore utility che vogliono ottenere ancora di più dall’alba al tramonto; è fatto per affrontare i grandi lavori con facilità”.
I miglioramenti apportati ai modelli 2025 Sportsman 570 2-up includono:
- Maneggevolezza e controllo migliorati grazie a un telaio rinforzato e due volte più rigido, al sistema di frenata del motore (EBS), al controllo attivo della discesa (ADC) che offre una decelerazione più fluida e controllata in discesa e al servosterzo elettrico Multi-Select (EPS) che fornisce livelli di assistenza allo sterzo personalizzabili per ridurre l’affaticamento del corpo e soddisfare le preferenze del pilota.
- Sospensioni migliorate con doppio braccio A, sospensione posteriore indipendente con escursione fino a 24,1 cm e boccole sigillate migliorate e più durature che aiutano ad assorbire le asperità del percorso per una guida più fluida.
- La trazione integrale on-demand rileva lo slittamento degli pneumatici in condizioni di bagnato o di neve, erogando istantaneamente la potenza a tutte e quattro le ruote per una trazione e un controllo ottimali.
- Gli intervalli di manutenzione prolungati hanno raddoppiato il tempo che intercorre tra il cambio dell’olio e gli altri interventi di manutenzione ordinaria.
- Il nuovo stile aggressivo della carrozzeria conferisce a ogni modello un nuovo look e rende disponibili oltre 90 accessori compatibili, tra cui i sistemi Glacier Plow, i parabrezza Lock & Ride e i box di carico, i paraurti e le opzioni di illuminazione.
- …
Il resto delle informazioni le troverete su Moto4 n°182 luglio/agosto in edicola e in digitale