15-16-17 settembre 2017 – Monte San Giovanni Campano
Dopo il caldo estivo, immancabile ecco l’appuntamento che, per gli appassionati del settore quad all-terrain, apre la stagione dell’autunno e, speriamo, delle piogge. L’arsura estiva non ci ha dato tregua ma il terzo week-end di settembre sarà il modo per iniziare ad apprezzare nuovamente qualche giorno di frescura tra boschi, pozze di fango, e argini di fiumi.
Come ogni anno l’appuntamento organizzato dal concessionario di Monte san Giovanni Campano, con l’aiuto dei ragazzi del Mondo quad club, regalerà tre giorni di sorprese e attrazioni, per tutti i gusti e per tutte le capacità. Sono previsti per quest’anno n. 5 percorsi distinti, non lunghissimi ma sufficientemente impegnativi, tutti percorribili anche in autonomia visto il certosino lavoro di segnatura, dove tutti i quaddisti dal principiante al più esperto troveranno la giusta situazione a loro più adatta.
Non sarà un semplice evento dedicato al mondo del quad, ma sarà un momento dedicato alla festa dei motori “impolverati”, dove al seguito del quaddista si muove l’intera famiglia. Per tale motivo viene organizzato un campo tende con docce e bagni chimici, un campo camper e, per i più esigenti, convenzioni con i vicini hotel e B&B. Per chi non ha un quattroruote ma è comunque un fuoristradista a due gomme, non mancheranno percorsi e circuiti per enduro e motocross. Stand gastronomici, giochi per i bambini, voli in elicottero, esposizione di mezzi, serate danzanti.
Chiamare il quadfest la festa dei quad è riduttivo, il quadfest è un momento di aggregazione per famiglie e single, per appassionati e curiosi, per esperti e neofiti. Il quadfest è quell’evento che abbraccia a 360° il mondo dei “motori sporchi”. Vi aspettiamo per farvi divertire e, tutte le informazioni utili saranno pubblicate su FB nella pagina “eventi e raduni”.
Il Motorpama-Mondoquad group è a disposizione per ogni chiarimento o supporto logistico.