Race to Hell Summer Night Edition: Notti all’inferno
La Summer Night Edition della Race to Hell si è conclusa con il successo nella categoria ATV del rumeno Bistran Cosmi e del duo polacco Cieply/Kudelka nella Side by side. Bellissimo piazzamento nei quad di Fabio Sauli, settimo e di Pino “codino” De Michele, undicesimo. La coppia Morandi/Ruini sale sul terzo gradino del podio nei SSV
Le calde notti toscane sono state teatro della terza edizione della Race to Hell, gara internazionale di quad e side by side. Benchè le iscrizioni fossero più di 100, gli organizzatori, per i noti problemi legati al Covid, hanno dovuto posticipare la gara prevista per aprile alla terza settimana di giugno, con qualche ricaduta sul numero dei partecipanti sceso a 62 divisi fra 48 quad e 8 equipaggi side by side.
Cosi come pronosticato dai nostri social troviamo fra gli iscritti il nutrito quanto difficilmente battibile team rumeno Autentich Spirit di Cluj Napoca venuto in forze fino a Rapolano Terme con fra le sue fila tanti vincitori della Hunt The Wolf, tra cui Radu-Mihai Lungu, Mihai Concioiu e addirittura l’italiano Oliver Renzler, organizzatore della gara in Romania.
Anche polacchi e cecoslovacchi sono “armati fino ai denti” e pronti a dar battaglia fino all’ultima tappa come del resto la folta truppa degli italiani tra cui il vincitore della prima edizione Fabio Sauli, il veterano di mille battaglie Giuseppe De Michele, alias Pino Codino The Legend, Tony Paolucci e Wainer Morandi con il suo side by side.
Questa edizione estiva (solitamente si svolge a febbraio) della Race to Hell prevede 5 giorni di gara durante i quali sono previste un prologo per definire la griglia di partenza con il contorno succulento di…
Il resto dell’articolo sulla Race To Hell 2021 lo trovi su Moto4 n°169 in edicola da luglio, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui
Altre informazioni sulla Race to Hell