Con il naso all’insù
Per questa settima edizione i ragazzi del Gruppo Quad Collio hanno davvero fatto le cose in grande: nuovo percorso per il raduno, esposizione di quad e il Freestyle del Team Daboot per la due giorni bresciana
Il Gruppo Quad Collio ci ha abituato da sempre a grandi spettacoli e la settima edizione del Day Quad Collio non è stata da meno. A cominciare dal sabato concentrato sulla mostra esposizione di quad e veicoli fuoristrada tra i quali alcuni Atv della nuova gamma TGB, allo stand di Comensoli, e un Outlander 6×6 insieme ad altri veicoli Can-Am presso Garda Offroad.
I tanti appassionati presenti si sono lustrati gli occhi con le vetture preparate per il fuoristrada accanto alle quali spiccavano diversi veicoli speciali. Ad accompagnare la due giorni la musica e la vivacità di Radio Bruno, partner ormai fisso della manifestazione.
Oltre all’esposizione statica il sabato ha ospitato tre spettacoli del Team Daboot con Vanni Oddera e Jannik Anzola capaci di incantare il pubblico costretto, si fa per dire, a restare con il naso all’insù a volte anche per trenta minuti. Vanni e Jannik sono stati gli indiscussi protagonisti di due spettacoli, sabato pomeriggio, strappando applausi e lasciando a bocca aperta i presenti anche alla sera con le loro evoluzioni e i back flip che sembrano ormai naturali per questi assi del freestyle italiano.
Dopo le acrobazie dei Daboot e una cena ovviamente a base di prodotti tipici locali è cominciato il Dance Quad Party che sta diventando, anno dopo anno, uno degli appuntamenti più attesi del raduno: grappa di mugo e birra a fiumi con la musica a far da contorno sono da sempre un must di questo appuntamento ormai famoso in tutta Italia.
Chi partecipa non viene qua solo per girare in quad, ma anche per tutto il contesto, fondato sull’amicizia, il divertimento e la convivialità creati dai ragazzi del Gruppo Quad Collio che si impegnano sempre più a fondo per ogni singola edizione, a cominciare dal loro Presidente, Alessandro Analotti.
Il resto dell’articolo lo trovi sul numero 159 di Moto4 in edicola o in digitale