RADUNI Madonna di Campiglio: Vero Paradise
Ancora un successo sulle nevi di Madonna di Campiglio
10 anni di esperienza nell’organizzare raduni e vacanze ad alto tasso di divertimento ha visto la sua massima espressione in Victory Paradise Campiglio 2013, l’evento che ha raccolto sulle nevi della provincia di Trento, tra Passo Carlo Magno, le Dolomiti del Brenta e le Alpi dell’Adamello e della Presanella, oltre 50 partecipanti provenienti da tutta Italia.
Svoltosi durante il ponte dell’Immacolata, come ogni anno è stato l’Hotel Cime d’Oro, di proprietà della famiglia Bertera, il punto di ritrovo e di partenza per le cime innevate dei monti che fanno da cornice a una località meravigliosa come è quella di Madonna di Campiglio. Dopo giornate tra mulattiere e percorsi in neve fresca i momento di relax erano accompagnati da cene nei rifugi più rinomati tra i quali il Montagnoli ai piedi del monte Grostè raggiungibile dopo 5 km di pista da sci percorsi, grazie alle previe autorizzazioni, a bordo dei quad. Per i “tiratardi” divertimento e balli al discobar Cliffanger. Al raduno grande novità la presenza del nuovissimo Victory Sport 850 Xrr1 su base Polaris Scrambler 850, apprezzato da tutti gli appassionati. Un grande week-end all’insegna delle risate che non mancherà di ripetersi anche nel 2014.
Vi ricordiamo che ogni domenica a Pavia si organizzano stupende uscite di gruppo nella valle del Po con pranzo a 5 stelle (30 euro il costo dell’iscrizione). Prossimo appuntamento del Victory Paradise un raduno sulle nevi di Livigno, una località inedita nella quale la passione per il quad sta crescendo. Vi aspettiamo il 25 aprile 2014.
Il resto dell’articolo RADUNI Madonna di Campiglio lo trovi su Moto4 n°114