1° Raduno Quad del Cimone: In mezzo ai Lupi
Si è tenuto il 29 e 30 settembre il raduno alla scoperta dell’appenino modenese in compagnia di alcuni tra i più simpatici lupi della zona
Organizzato da I Lupi del Cimone, in collaborazione con la concessionaria Cabas Racing, il raduno è stato un vero successo grazie a soluzioni che hanno permesso ai partecipanti di godere appieno dell’ospitalità del posto e delle sue bellezze e di divertirsi con i quad. Due giorni che hanno consentito di sviluppare un grande clima di aggregazione e amicizia grazie anche all’inserimento dei mezzi apripista in mezzo al gruppo che hanno consentito una ottima andatura, mai esagerata, con qualche sosta.
Ben 46 i quad alla partenza del sabato pomeriggio sotto un gran diluvio di pioggia che nel corso dei 45 km del percorso si è affievolita fino al sereno sul monte Cervarola (1460 m) da dove si può ammirare anche la splendida vetta del Cimone. Verso la fine il ristoro presso la sede di Cabas Racing, allestito dalla Proloco di Montecreto, alla quale va un sentito ringraziamento per il lavoro fatto nei due giorni della manifestazione. Alla sera tutti a festeggiare il primo compleanno del raduno con circa 60 invitat…
Il resto dell’articolo 1° Raduno Quad del Cimone lo trovate su Moto4 n°103