Polaris ha presentato il nuovissimo RZR XP Turbo S. Più grande, più resistente, è stato completamente ridisegnato per stabilire nuovi standard in quasi ogni categoria misurabile.
Completo dell’esclusiva sospensione attiva Dynamix di Polaris, il RZR XP Turbo S ha un design completamente nuovo e un cockpit evoluto che consente al guidatore di divorare praticamente tutto ciò che incontra. “Ci siamo prefissati di creare l’alleato più capace e aggressivo del settore e, senza dubbio, l’abbiamo raggiunto con il RZR XP Turbo S “, ha affermato Chris Musso, presidente del settore Off-Road Vehicles della Polaris. “Questa macchina alza il livello per tutto il settore. Le dimensioni del veicolo e il significativo miglioramento delle prestazioni consentiranno a tutti i piloti di affrontare il terreno con sicurezza”. Da un telaio rinforzato ad assi più grandi e più robusti, Polaris ha incorporato significativi miglioramenti che hanno aumentato le prestazioni e potenziato quasi tutti i componenti del veicolo. La nuovissima trazione anteriore isolata presenta una resistenza agli urti tre volte maggiore, mentre il ROPS, i bracci di controllo e di trascinamento e le aste del raggio, aiutano a gestire la forza estrema prodotta dal motore. Con i suoi 16 pollici di altezza da terra, i massicci pneumatici da 32 pollici sono più resistenti alle forature rispetto alla concorrenza. La robustezza della nuova macchina è completata dalla sospensione migliore del settore. Il sistema di sospensioni attive Dynamix ottimizza la guida sia per il comfort a bassa velocità che per le prestazioni ad alta velocità.