Segway ha scelto Eicma per mostrare al mondo i suoi nuovi prodotti Powersport, prodotti iper tecnologici e spinti da doppio propulsore termico-elettrico
Segway è nota al mondo come il creatore del primo veicolo elettrico auto-bilanciante. La prima versione di tale prodotto risale al 2001 e portò il marchio a uno stato di fama mondiale. Nel 2005, l’XT, che è poi diventato X2 SE, ha dato al pubblico ancora più terreno da coprire, grazie alla sua capacità fuoristrada. Noi di Moto4 lo abbiamo testato nel dicembre del 2010 e ne siamo stati colpiti fin da subito.
Negli anni quindi questa azienda è diventata una realtà mondiale affermata e ora ha deciso di entrare nel segmento ATV/side by side e, devo dire, lo ha fatto in grande stile.
Tre sono i veicoli presentati a Milano: Snarler, il quad, Fugleman, utility side by side e Villan, sport side by side. La grande novità è la propulsione disponibile, tutti i veicoli infatti sono disponibili in due motorizzazioni, una termica e una ibrida termica-elettrica.
Sul prossimo numero di Moto4 troverete un articolo che entrerà nel dettaglio di ognuno di questi nuovi veicoli.