Access Motor Shade Xtreme 850
Il 2019 sarà una stagione importante per la Access Motor Italia che intraprende i primi passi nell’ambiente anche se in realtà l’esperienza nasce dal lontano 1995 con la costruzione e distribuzione di veicoli Off-Road una vera innovazione a quell’epoca nel campo recreational
Access Motor è stata fondata nel 2003, a Chia-Yi, Taiwan ed è specializzata nella produzione di ATV (All-terrain Vehicle), quad sportivi, plastiche e motori. Dispone di un team di professionisti di ricerca e sviluppo, progetta e sviluppa la tecnologia, ciclistica e i motori ATV. Access Motor dispone di efficienti linee di assemblaggio e di un dipartimento di controllo e qualità per assicurare la bontà di prodotto.
Ogni motore prodotto è completamente collaudato al 100% con condizioni stradali reali e attraverso banchi di prova a rulli multifunzionali per garantire i massimi livelli di potenza, velocità, coppia, accelerazione e frenata. Tutti gli ATV hanno l’omologazione CEE (omologazione CEE) e 2 posti omologati per uso legale su strada e sono esportati in tutto il mondo.
Gli ATV di Access Motor non hanno solo un design innovativo ma anche una garanzia di qualità. Dalla metà del 2018 grazie all’azienda emiliana Access Motor Italia di Marconi Alessio e Beniamino che ne ha intrapreso l’importazione sarà di nuovo un player che si affaccia sul mercato (ai più sicuramente risulta un marchio conosciuto – anche se per qualche anno è rimasto in sordina)…
Il resto dell’articolo test Access Motor Shade Xtreme 850 lo trovi sul numero 156 di Moto4 in edicola o in digitale