Arctic Cat 550 TRV PS H1 EFI: colori d’autunno
arriva la versione granturismo per una delle motorizzazioni più apprezzate dell’Arctic Cat, la 550 EFI, che si aggiorna con un servosterzo elettrico prodotto dalla Globe Motors. Invariate le caratteristiche di comodità e trazione
Arctic Cat 2011 vuol dire anche sterzata assistita: così l’azienda del giaguaro aggiorna alcuni dei suoi modelli con un sistema EPS (Electronic Power Steering), tra cui il passo lungo 550, di cui vi stiamo per parlare nella versione granturismo.
Le linee di questo quad biposto ricalcano le orme delle precedenti versioni: forme semplici e pulite nell’ottica di un mezzo funzionale. L’allungamento, con conseguente allestimento della doppia sella, non fa che aumentare le potenzialità in fuoristrada, così come il comfort a bordo, soprattutto per coloro che amano muoversi sempre in due.
L’ampia e comoda seduta posteriore si sposa perfettamente con i due ampi maniglioni, volendo anche riscaldati…
Il resto dell’articolo test Arctic Cat 550 TRV PS H1 EFI lo trovi su Moto4 n°83