Arctic Cat Prowler 700 i HDX In medio stat virtus
Un concetto filosofico che possiamo traslare alla proposta Arctic Cat, che abbina la possibilità del trasporto di tre persone alla flessibilità di un mezzo con la sola seduta anteriore
Nella guerra tra i due e quattro posti, arriva la soluzione del numero perfetto, il tre. Tre passeggeri, uno accanto all’altro, con la parte posteriore del mezzo libera per il carico dei materiali. Un compromesso ideale perché permette di caricare passeggeri senza intaccare le dimensioni della struttura, che rimane meno impegnativa a livello di guida grazie a dimensioni tutto sommato contenute.
Robusto e flessibile a diverse esigenze, questo Prowler è progettato per essere un riferimento per il segmento lavorativo e va a colmare quello spazio lasciato vuoto dalla guerra delle dimensioni e della potenza.
Compatto ma ideale per tre persone, potente ma non impulsivo, discreto e agile ma anche sfruttabile per carichi pesanti, forte e robusto ma non cattivo. Grazie all’introduzione di nuove funzionalità Arctic Cat sfrutta tutte le potenzialità alla base del successo del segmento, lavorando su struttura, cassone, sospensioni e trasmissione. A partire dal cassone completamente nuovo con una portata massima di oltre 450 kg, pareti laterali staccabili, per contenere ingombri più larghi, e quella posteriore apribile per allungare il piano, in modo da…
Il resto dell’articolo viaggio quad Senegal lo trovi su Moto4 n°100