JCB Workmax 800 D: Un aiuto concreto
JCB propone un veicolo ideale per soddisfare le nuove esigenze del mercato, sempre più orientato alla ricerca di mezzi dedicati alle attività lavorative, che sanno rimboccarsi le maniche
Il settore dei quad e side-by-side sta vivendo un momento di trasformazione dovuto in parte alla recente consapevolezza che questi mezzi non sono a uso esclusivo degli amanti del fuoristrada, ma possono diventare un grande ausilio in molti contesti della vita quotidiana.
Soprattutto l’UTV, elemento trainante di un segmento altalenante tra preferenze, scetticismo e, come se non bastasse, crisi, ha iniziato a splendere di luce propria e, non più in un confronto continuo con il quad, più famoso e di cui riprendeva le tracce, ha iniziato a sperimentare nuove funzionalità partendo da vecchi presupposti, quelli dell’essere idoneo al lavoro, affidabile e robusto.
Un compagno di viaggio e di lavoro. Esempio e conferma di questa tesi, che non possiamo approfondire in questo contesto per ovvi motivi di spazio, sono i nuovi brand che stanno puntando verso l’Italia alla conquista del mercato, con risultati che seppur ancora acerbi dimostrano un appeal in crescita da parte del pubblico. È il caso del nuovo brand JCB, costruttore inglese di macchinari per l’edilizia e per movimento terra tra i più grandi al mondo…
Il resto dell’articolo JCB Workmax 800 D lo trovi su Moto4 n°100