25 anni di Grizzly
Il celebre ATV Yamaha compie il quarto di secolo e, per l’occasione, l’azienda giapponese ha rilasciato una versione speciale denominata 25th Anniversary
il Grizzly 700 25th Anniversary trae ispirazione dalla leggendaria e potente eredità dell’originale veicolo del 1998, il Grizzly 600. Gli appassionati di questo modello classico apprezzeranno la grafica della nuova edizione, che si ispira proprio a quel look caratteristico che ha permesso al Grizzly di diventare un’icona per i quaddisti di tutto il mondo.
Il nuovo ATV presenta una qualità costruttiva eccezionale e un kit di accessori adatti all’avventura che offre una sicurezza senza eguali quando si viaggia alla scoperta dei terreni più insidiosi e della natura incontaminata.
Ogni aspetto del veicolo celebra la ricca eredità Grizzly, permettendo a pochi possessori di avere un pezzo di autentica storia Yamaha che reinterpreta il moderno mercato degli ATV in Europa.
Questa versione è caratterizzata dall’aggiunta di un pacchetto di accessori di protezione completo che dona un tocco di aggressività al Grizzly. La protezione in alluminio spazzolato per impieghi pesanti, i paramani e la piastra paraurti anteriore forniscono una protezione aggiuntiva durante le avventure più estreme, inoltre i cerchi sono da 27”, la sella è bicolore e gli ammortizzatori sono in tinta con la carrozzeria…
Il resto dell’articolo sui 25 anni di Yamaha Grizzly lo trovi su Moto4 n°174 in edicola dal 22 marzo 2023, in alternativa è disponibile la versione digitale cliccando qui