il nuovo Wolverine RMAX 1000
Il lancio della gamma Wolverine RMAX 1000 annuncia una nuova generazione di modelli SxS adrenalinici a 2 e 4 posti, entrambi disponibili anche in versione SE (Special Edition), creati proprio per chi è pronto ad affrontare nuove avventure. Questi modelli rivoluzionari sono la migliore dimostrazione dei risultati ottenuti dalla passione di Yamaha per l’innovazione.
Questa non è solo una nuova esperienza, ma una vera e propria rivelazione! Sono in grado di erogare una potenza straordinaria, con il nuovo e impressionante motore da 999 cc (per i più tecnici è un bicilindrico parallelo, 8 valvole, DOHC) che porterà chi ama le sensazioni forti a esplorare terreni che pensava fossero impossibili, con un comfort paragonabile a quello di un’auto e un controllo che ispira fiducia.
Da test approfonditi e prove in ogni condizione immaginabile nasce un livello completamente nuovo di prestazioni e comfort, su tutti i terreni. Il design avanzato della trasmissione e delle sospensioni crea la massima connessione tra il guidatore e il veicolo – per un rapporto simbiotico che semplicemente non era mai stato possibile prima.
La gamma Wolverine RMAX 1000 segue la filosofia di sviluppo “Jin-Ki Kanno” – che si traduce come “la profonda soddisfazione di formare un corpo unico con il mezzo” – offrendoti un fuoristrada inarrestabile, in cui pilota e passeggeri hanno la sensazione di poter affrontare i terreni più difficili, divertendosi.
Caratteristiche tecniche principali Wolverine RMAX 1000 2 e 4 posti:
- Il gigante gentile – bicilindrico frontemarcia da 999 cc, potente e fluido
- Le dimensioni sono generose, ma si adattano perfettamente ai tratti off-road più stretti.
- Pneumatici off-road GBC Dirt Commander da 30″, resistenti e aggressivi
- Comfort e controllo eccezionali, di stampo automobilistico. Protezione totale da fango e schizzi per pilota e passeggeri.
- Ammortizzatori Fox® QS3 – facili da regolare senza utensili
- Paraurti anteriore robusto e grintoso, con occhiello traino e supporto verricello
- Design frontale in stile stealth – distintive luci di segnalazione a LED “Evil Eye”
- Esclusiva trasmissione Ultramatic® Yamaha
Caratteristiche tecniche principali Wolverine RMAX SE 1000 2 e 4 posti:
I modelli SE (Special Edition) offrono tutti i vantaggi dei modelli base ma con un carattere extra, oltre a caratteristiche e grafiche speciali ed esclusive.
- Speciale equipaggiamento Special Edition con grafiche esclusive
- Controllo unico con centralina D-Mode a tre modalità: Sport, Trail e Crawl.
- Paraurti anteriore premium con occhielli di traino e verricello Warn® VRX da 4500 libbre – 2041 kg
Altre informazioni presto sulle nostre pagine, rimanete connessi!