Can-Am Traxter PRO DPS HD10
Trasporto eccezionale
BRP ha presentato per il 2021, un nuovo membro dell’acclamata famiglia di veicoli side-by-side Can-Am Traxter. Parliamo del Traxter PRO DPS HD10 facente parte della categoria T che fondamentalmente è stato concepito per facilitare la vita a chi è impegnato a lavorare nei terreni
Si tratta del primo Can-Am Traxter PRO che offre un sistema Anti-lock Braking System (ABS) ottimizzato per l’utilizzo in fuoristrada. Dispone inoltre di un cassone posteriore multifunzione da 180 cm assieme ad un vano di carico inferiore accessibile da entrambi i lati per un’enorme quantità di spazio di carico e di trasporto. È costruito per lavorare sodo come voi e ad aiutarvi ad affrontare i compiti più ardui con facilità e sicurezza.
Grazie alla sua incredibile versatilità, Traxter PRO DPS HD10 consente maggiore versatilità e capacità di traino su terreni impegnativi, Inoltre, il suo design innovativo include una configurazione adattabile che offre soluzioni di trasporto ottimizzate, la capacità di carico è stata quindi aumentata di 90 kg mentre il pianale è 84 cm più esteso.
Oltre al più ampio pianale del segmento, Traxter Pro dispone di un vano di carico inferiore con doppio accesso largo tutto il veicolo nel quale si possono stivare fino a 316 litri di materiale e attrezzature.
“Il segmento utility dei veicoli fuoristrada cresce ogni anno e siamo più impegnati che mai nell’innovazione di prodotti che offrono le migliori soluzioni possibili per chi lavora sodo”, ha riferito Bernard Guy, Senior Vice President di Global Product Strategy presso BRP. “I proprietari di Can-Am Traxter necessitano di solidità e capacità e questo nuovo modello le bilancia con comfort e versatilità. È lo strumento ideale per chi possiede terreni”.
Il resto dell’articolo lo trovi sul Moto4 n°168 in edicola da aprile 2021 o in digitale cliccando qui