Ranger 900 XP: Limited solo nel nome
L’UTV di casa Polaris guadagna punti non solo esteticamente ma anche dal punto di vista delle performance grazie al propulsore 900 che promette un deciso incremento prestazionale
Il colore arancione fluo è il carattere distintivo dal punto di vista visivo che dona quel tocco di unicità al nuovo Ranger. Una nota piacevole, una tonalità accattivante che rende il modello di UTV Polaris potenzialmente vincente già sulla carta.
Ma la stravagante cromia non è in realtà uno specchietto per le allodole perché sono i dati tecnici che eleggono il Ranger a mezzo assolutamente competitivo e più che idoneo a svolgere i compiti che è chiamato ad assolvere.
Partendo dall’abitacolo si notano da subito i sedili con colorazioni dedicate che possono essere sistemati nella posizione più consona alla propria guida. Una volta impugnato il piccolo ma maneggevole volante, la sorpresa maggiore risiede nel fatto che non si percepisce più il tipico calore del motore che fuoriusciva dal tunnel centrale: la spiegazione? Semplice. Il nuovo propulsore trova alloggiamento nella parte posteriore sotto il cassone.
Questa innovazione ha rivoluzionato di fatto la distribuzione dei pesi rendendo la guida più fluida e lineare, a tutto vantaggio di una maneggevolezza superiore per mezzi di queste dimensioni grazie a una
Il resto dell’articolo Polaris Ranger 900 XP EFI E EPS Orange Madness lo trovate su numero Moto4 n°105