Day Quad Collio 2025: adrenalina, mototerapia e raduno quad il 12 e 13 luglio
Torna anche quest’anno, per l’11ª edizione, il Day Quad Collio, uno degli eventi più attesi dell’estate per gli appassionati di quad e off-road. L’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 luglio 2025 nella suggestiva Località Cugol, nel comune di Collio Val Trompia (BS), per due giorni di spettacoli mozzafiato, mototerapia e motori a pieno regime.
Ospiti d’eccezione
Tra gli highlight di quest’anno spiccano la partecipazione esclusiva del pilota di quad freestyle Rozman Ales e le spettacolari esibizioni dei funamboli del motocross freestyle Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, pronti a lasciare il pubblico a bocca aperta con i loro numeri acrobatici.
Il programma
Sabato 12 luglio
- Ore 10:00 – Apertura fiera e stand gastronomico
- Ore 14:00 e 22:00 – Freestyle Motocross Daboot
- Ore 14:00 – Sessione di Mototerapia, a cura di Vanni Oddera
- Ore 16:00 e 20:00 – Esibizioni di moto trial
Domenica 13 luglio
- Ore 9:00 – 13:00 – Motocavalcata “Fausto Motore Acceso”
- Ore 10:00 – Apertura fiera e stand gastronomico
- Ore 15:00 – Nuova esibizione di Freestyle Motocross Daboot
Motocavalcata “Fausto Motore Acceso” – 13 luglio
Un evento nell’evento, con partenza alle ore 9:00 dalla zona festa di Località Cugol e arrivo previsto alle 13:00, giusto in tempo per un pranzo con spiedo. La quota di partecipazione è di 50 € per il pilota e 30 € per il passeggero, comprensiva di iscrizione, gadget, ristoro, spiedo finale e assicurazione. Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario intestato a “Gruppo Quad Collio – Motocavalcata 2025” (IBAN: IT51L0538754540000042745568).
È possibile iscriversi direttamente online sul sito ufficiale gruppquadcolliovt.it, oppure scaricando il modulo di iscrizione dalla pagina Facebook del gruppo.
Da non perdere Day Quad Collio 2025:
- Stand gastronomico
- Freestyle motocross Daboot
- Mototerapia
- Esibizioni moto trial
- Motocavalcata “Fausto Motore Acceso”
- Estrazione lotteria
Per info:
- Giuseppe: 339 4282007
- Roby: 335 6782861
- Narciso: 348 7808562
gruppoquadcolliovt@gmail.com
Maggiori dettagli e iscrizioni sul sito gruppoquadcolliovt.it o seguendo la pagina Facebook “Gruppo Quad Collio V.T.”
Fammi sapere se desideri un’introduzione più istituzionale o una versione più sintetica per i social.