Dopo il successo della decima edizione con 130 partecipanti divisi in 4 categorie, Extreme, Crossover, Adventure e Side by Side, a più di tre mesi da suo inizio la “Hunt” segna già 60 iscritti, tra i quali 3 dagli Stati Uniti, 9 dalla Regno Unito e uno dalla Norvegia. La gara si svolgerà in una nuova area, a ovest di Cluj-Napoca, e il campo base sarà a Sequieu, ridente cittadina a un’ora di auto da Cluj. I nuovi tracciati partiranno da un’altezza di 550 mt fino a salire fino a 1.750 mt. Negli ultimi due anni l’organizzazione ha percorso più di 1.500 km in moto per studiare i nuovi percorsi, che saranno provati in quad per varie volte. La differenza dalle scorse edizioni sta nel fatto che le tracce saranno molto meno visibili e questo renderà la navigazione ancora più importante.
Sarà quindi come immergersi in un territorio inesplorato, dove nessuno ha punti di riferimento e dove si attraverseranno vere e proprie selve di arbusti e cespugli.
Altra novità riguarda il regolamento della classe Adventure che prevede che ogni team dovrà avere con se uno smartphone con un app GPS gratuita che registra ogni spostamento per verificare il percorso ed evitare di andare in zone non permesse.
Il primo premio per la classe Extreme sarà di 1.000 euro mentre 500 euro sono previsti in caso di vittoria nelle altre classi. Per quanto riguarda la classe side by side, l’organizzazione si riserva l’annullamento in caso il numero dei partecipanti non raggiunga le dieci unità. Quindi, forza e coraggio… si parte per la caccia al lupo, in Transilvania dal 3 all’8 aprile 2017.
Per info e iscrizioni:
Oliver Renzler
mail: info@hunt-the-wolf.com
tel: 0040-730-909968
adress:
ATH Racing
str. Orizontului 2/Terra – 407280 Floresti, jd. Cluj – Romania
internet:
www.hunt-the-wolf.com
www.authentic-spirit.com
Facebook:
www.facebook.com/hunt.the.wolf